Una delle cose più difficili da sistemare in casa sono le borse.
Io ne ho abbastanza e le divido tra estive, invernali, multiuso e per occasioni particolari. Non mi servono tutte sempre a disposizione, ma voglio avere un posto solo per loro.
Attualmente sono divise tra il cassetto più capiente della cassettiera, due ripiani dell’armadio in camera e uno scaffale con ganci che ho comprato all’angolo delle occasioni di ikea per 15€ e che è appeso nel piccolo corridoio tra camera e bagno.
Per trovare una soluzione definitiva (anche se con me in casa nulla è definitivo), ho salvato sulla mia bacheca organizzazione suà;pinterestà;varie soluzioni.
[eeweepinterest url=”http://pinterest.com/stered/organizzazione” imgw=”100″ w=”520″ h=”350″]
Quella che mi ha ispirato di più è stata quella del mobile che diventa un contenitore.
(Immagine presa da Shelterness)
Così mi è venuta quindo l’idea di sistemare il piccolo mobile che avevo già colorato di viola e messo in cucina e poi nei vari giri avevo portato in cantina, da dove l’ho recuperato.
In questo modo, in poco spazio, riuscirò ad avere una parete attrezzata, metterò quelle che uso di più à;appese e le altre negli scaffali, ben ordinate.
La pagina Facebook di Recreathing sta per raggiungere i 500 like. Considerato che la trascuro molto e che, alla fine, riporta quello che scrivo qui, direi che come risultato non è male.

