Decorazioni di primavera

Ebbene sì, dopo più di un anno dal mio ultimo post ho sentito il desiderio di tornare a scrivere su recreathing.

“Colpa” di un blog che ho scoperto da poco e da qualche foto presa qua e là durante la mia ricerca di ispirazione nei vari siti di arredamento e decorazione.

Il primo accenno di risveglio l’ho avuto qualche mese fa, quando ho incontrato questa mansarda arredata con colori neutri su cui spiccavano alcuni elementi fluorescenti.

Hjemme-hos-Silje-Aun16CC40

Ma la voglia vera e propria è arrivata qualche giorno fa quando sono arrivata su My Attic, il blog di Marij Hessel, un’olandese appassionata di arredamento e fai da te, tra le altre cose.

DSC_0798

DSC_0760

DSC_9267

I suoi progetti sono veramente interessanti e mi hanno dato alcune idee per rinnovare un po’ la zona giorno con l’arrivo della primavera. Quindi largo a un po’ di colore e a molte piante anche in casa.

Ma, soprattutto, mi ha dato la voglia di tornare qua sopra, con l’aggiunta di qualche novità, come una nuova categoria viaggi (che per ora è vuota), che mi servirà più per tenere ordinate un po’ di foto e di sensazioni più che fare da vera guida.

La domanda è perché ancora sul blog con tutti i mezzi che si sono evoluti nel frattempo? Perché è quello che da 6 anni raccoglie un po’ le mie idee e non ho voglia di disperderle in giro e perché ci sono affezionata.

E quindi eccomi pronta con colori e pennelli per riciclare vasi e soprammobili, dopo un giro alla floricoltura qui vicino casa.

Jpeg

Per ora c’è solo il coniglietto pasquale che ho comprato da Tiger sabato scorso a addobbare il tavolino davanti ai divani.

IMG_20160315_124345

 

 

 

More from Stefania Girelli

Il nuovo logo di recreathing

Da qualche giorno nell’header di questo blog c’è un nuovo logo. è...
Read More