Un altro anno

E così passano i mesi.

Quest’anno non ho neppure scritto il post di compleanno, mio e del blog. Recreathing esiste da 4 anni e anche se non lo aggiorno così spesso ci tengo ancora. Tanto che due mesi fa ho comprato un nuovo tema. Che non sono ancora riuscita a configurare. Ma ce la farò, prima o poi.

I miei progetti di riuso sono fermi, ma il resto va avanti.

Come la mia collaborazione con Casa Luce, dove scrivo articoli che riportano alla vita in mansarda, ma che si possono leggere anche se non si ha una mansarda.

E po gli articoli su GIrl Geek Life, che non riesco a proporre con la frequenza che vorrei, ma che sono tutti legati a cose che faccio e che uso e quindi mi piace molto scrivere.

Poi seguo alcuni progetti locali e alla fine lavorare da casa non vuol dire lavorare meno.

La mia casa da un po’ è stabile, l’unica cosa che ho cambiato è lo specchio dell’ingresso. Ho recuperato in cantina lo specchio che avevo rivestito con la carta a fumetti. L’ho tolta, l’ho grattato un po’ per uniformare la vernice e l’ho appeso in orizzontale. Con l’aggiunta di qualche cornice vuota a riprendere la forma rettangolare. Ne dovrò aggiungere altre, fino a raggiungere una composizione più definita.

IMG_20140214_172246

 

(si, lo so, sono un po’ storte)

Tags from the story
,
More from Stefania Girelli

Lampadario sala finito

È passato un po’ di tempo da quando ho assemblato il lampadario,...
Read More