Come organizzare le borse

Una delle cose più difficili da sistemare in casa sono le borse.

Io ne ho abbastanza e le divido tra estive, invernali, multiuso e per occasioni particolari. Non mi servono tutte sempre a disposizione, ma voglio avere un posto solo per loro.

Attualmente sono divise tra il cassetto più capiente della cassettiera, due ripiani dell’armadio in camera e uno scaffale con ganci che ho comprato all’angolo delle occasioni di ikea per 15€ e che è appeso nel piccolo corridoio tra camera e bagno.

Per trovare una soluzione definitiva (anche se con me in casa nulla è definitivo), ho salvato sulla mia bacheca organizzazione su pinterest varie soluzioni.

[eeweepinterest url=”http://pinterest.com/stered/organizzazione” imgw=”100″ w=”520″ h=”350″]

Quella che mi ha ispirato di più è stata quella del mobile che diventa un contenitore.

(Immagine presa da Shelterness)

Così mi è venuta quindo l’idea di sistemare il piccolo mobile che avevo già colorato di viola e messo in cucina e poi nei vari giri avevo portato in cantina, da dove l’ho recuperato.

In questo modo, in poco spazio, riuscirò ad avere una parete attrezzata, metterò quelle che uso di più  appese e le altre negli scaffali, ben ordinate.

La pagina Facebook di Recreathing sta per raggiungere i 500 like. Considerato che la trascuro molto e che, alla fine, riporta quello che scrivo qui, direi che come risultato non è male.

 

 

Tags from the story
,
More from Stefania Girelli

guscio per macbookpro

Questa idea mi è venuta mentre cercavo un guscio per il mio...
Read More