Aggiornamento in corso

Mi sono stufata del tema che avevo, che mi creava problemi ogni volta che tentavo di fare qualche modifica, così sto facendo delle prove con uno nuovo, simile, ma molto più facile da configurare.

Qualsiasi problema, in questo caso sarà solo colpa mia.

E sto anche organizzando diversamente le categorie, mettendo i post più personali tutti sotto blog. Questo per cercare di mostrare il più possibile in home page, così da rendere più visibili i miei lavori e i miei pensieri.

Ho creato una categoria biblioteca, dove metterò tutti i libri che acquisto e consulto in tema di riciclo, design e decorazione. In lista desideri ci sono invece i libri e gli strumenti che vorrei comprare. Un’idea anche per farmi un regalo, visto che si avvicina il mio compleanno.

Per i buoni propositi, come l’anno scorso, passo direttamente a quella data, che è anche la data di nascita di recreathing, devo ancora elaborarli bene!

Qualsiasi critica sulla visibilità dei post è ben accetta, anche se è ancora tutto molto fluido, quello che adesso c’è magari domani non ci sarà più e al suo posto ci potrebbe essere qualcos’altro.

 

Tags from the story
, , ,
More from Stefania Girelli

Lavorare da casa senza scrivania

Da quando sono a casa ho cambiato molto il mio modo di...
Read More