Inizio settembre

Ringrazio gli amici di greenMe per aver parlato di me e del mio blog sul post 5 idee di riciclo creativo per dare nuova vita alla vostra vecchia mobilia.

Hanno mostrato il prima e dopo del mio mobile del bagno, il mio lavoro più lungo e complesso, ma anche quello di cui sono più orgogliosa e che mi da più soddisfazioni.

Ieri sono andata a fare il sopralluogo di un locale dove verrà creato un negozio temporaneo e dove potrò esporre un po’ delle mie creazioni, ora devo solo trovare ancora un po’ di cose da risistemare, non posso certo portare i mobili di casa!

Ho deciso che dovrò anche riprendere il riciclo di materiali, da troppo tempo lavoro solo con i mobili. Qualche idea carina in mente ce l’ho, vediamo cosa ne esce.

Inoltre ricomincerò con i post di segnalazione delle cose che più mi colpiscono nell’ambito ecologico, di riciclo e di design.

Riorganizzerò le categorie in modo da suddividere in modo chiaro le mie creazioni dalle idee altrui e, come nei più buoni propositi per l’autunno, cercherò un nuovo tema che mi soddisfi di più.

Tags from the story
, , ,
More from Stefania Girelli

fa la cosa giusta

Venerdì sono stata in fiera a Milano a Fa la cosa giusta....
Read More